CISL FUNZIONE PUBBLICA SONDRIO, AL VIA LA STAGIONE CONGRESSUALE DELLA FEDERAZIONE

Si è tenuto nella mattinata di giovedì 30 settembre presso l’ Hotel “La Brace” di Forcola, il Consiglio Generale della CISL Funzione Pubblica di Sondrio per svolgere tutti gli adempimenti relativi all’apertura della stagione congressuale.

Alla presenza del Segretario Generale Cisl Fp Lombardia, Mauro Ongaro, il Consiglio ha quindi avviato il percorso congressuale che vedrà il coinvolgimento dei delegati e delle delegate della funzione pubblica valtellinese e che si concluderà il prossimo 6 dicembre, data definita all’unanimità dal Consiglio per il rinnovo degli organismi statutari della federazione.

Nel suo intervento il Segretario Generale CISL FP Sondrio Francesco Caiazza  ha evidenziato come il momento congressuale sia importante per l’organizzazione sia in termini di valutazione dell’ attività quotidianamente svolta sia in prospettiva delle sfide future e agli obiettivi da raggiungere.