XIX CONGRESSO UST CISL SONDRIO

PARTECIPARE IL PRESENTE PER GENERARE IL FUTURO

23 E 24 FEBBRAIO 2022 – TEATRO SOCIALE DI SONDRIO

Lo scorso autunno è partito il percorso congressuale della Cisl anche per il nostro territorio, e dopo le assemblee dei lavoratori, i 13 congressi delle categorie è venuto il momento del XIX Congresso della Cisl di Sondrio che avrà il titolo “Partecipare il presente per generare il futuro”. Ai lavori che avranno luogo il 23 e 24 febbraio presso il Teatro Sociale di Sondrio parteciperanno centinaia di delegati e delegati, operatori, volontari, dirigenti che ogni giorno rispondono, affiancano, promuovono, tutelano e ascoltano chi si affida alla Cisl, alle sue associazioni ai suoi servizi. Il Congresso elegge il gruppo dirigente per i prossimi anni ed è un momento di riflessione, di confronto, di analisi e di verifica anche con i principali attori istituzionali, sociali, economici del territorio per delineare una visione di futuro che, in un momento di straordinari cambiamenti, metta al centro la persona ed il lavoro!